«

»

Feb 10 2017

Norway Winter ride 2017 – seguiteci in viaggio!

Sulle orme di Luca che nel 2014 ha partecipato al Krystall Rally abbiamo organizzato quest’anno la “Norway winter ride” ovvero un viaggio fuori stagione in terra scandinava, per provare l’emozione di guidare la nostra Africa Twin in un mondo bianco e ovattato quale è la Norvegia d’inverno.

Nove giorni di viaggio in cui potrete seguirci come di consueto su youposition (link già attivo) e sulla nostra pagina Facebook.

Non vi sveliamo per ora altri dettagli del viaggio, anche perché saranno principalmente le condizioni metereologiche ad influenzare la percorrenza giornaliera e quindi il percorso. Purtroppo non avremo tempo a sufficienza per spingerci abbastanza a nord ed ammirare l’aurora boreale ma abbiamo in mente in ogni caso di raggiungere punti particolarmente suggestivi nella parte meridionale di questo fantastico paese.

Nell’occasione collauderemo anche alcuni nuovi accessori tra cui chiodi Bestgrip, paramani Barkbuster, abbigliamento Klan e barre paramotore Boano.

Abbiamo anche costruito artigianalmente dei deflettori per l’aria e delle catene da montare in caso di condizioni particolarmente avverse, ed abbiamo previsto un riscaldatore per evitare il congelamento dell’olio motore oltre ad una connessione per mantenere in carica la batteria nelle soste notturne, anche alle temperature più rigide.

seguiteci giorno per giorno, cliccando sul logo sotto!

Comments

comments

Translate »