Torna a Le moto

H-D XL1200N Nightster

Un Harley sportster? E tu pensi di farci tanti km con quel “cancello”?! Questa era la prima domanda velatamente ironica che veniva in mente a chi mi vedeva in sella a questa moto. In risposta, poco più di 40.000 km in due anni. La piccola sportster è stata la prima moto che mi ha fatto iniziare a fare viaggi “seri”.

Nel 2009 partiti da casa siamo arrivati ad Istanbul, attraversando Slovenia, Serbia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria fino ad approdare a Costantinopoli – dove, senza farsi niente, ha fatto cadere il paraurti di un vecchio taxi che aveva deciso di centrarci nel traffico folle di quella stupenda città 😉

I viaggi sono poi continuati in giro per l’ Europa, portandomi a visitare diversi paesi e facendo crescere in me quella voglia di viaggiare che oggi non riesco quasi più a frenare…un pò come la piccola sporty (uno dei pochi difetti riscontrati).

La sempre crescente voglia di viaggiare in posti nuovi (a volte impervi per un’ harley…e non solo) ha separato le nostre strade ma sono sicuro che, presto o tardi, un’ harley tornerà nel mio garage perchè il primo amore non si scorda mai.

Luca

HD1 HD3 HD4 HD5

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Translate »