La strada in ognuno di noi

La strada è un concetto così vasto che non si può spiegare in poche righe, nel corso di una vita prende decine di forme diverse in una continua evoluzione all’interno di ognuno di noi.

Da bambini è la strada in cui si abita, la strada in cui si gioca, la strada che si deve attraversare per andare a scuola; con la prima bicicletta vera le strade del quartiere diventano il tuo piccolo regno. Poi si cresce ed ogni piccolo passo è una conquista che allarga il tuo orizzonte e ti fa sentire grande.

A cavallo di una motocicletta si impara che ogni strada ha il suo profumo: solcando una pianura, scalando un passo alpino o respirando l’aria salmastra su un lungomare.

Nel corso di una vita viaggiando restano impresse nella memoria centinaia di immagini dei luoghi attraversati e in ognuna di esse si può scorgere un nastro d’asfalto, una pista polverosa, un sentiero scosceso, una linea capace di condurci da qualunque luogo del mondo al nostro garage attraverso un infinito numero di emozioni.

A noi piace pensare senza confini e sentirci a casa in ogni parte del mondo.

ONE WORLD, ENDLESS JOURNEY

road

1 ping

  1. […] tutto scompare dopo i primi metri di strada sentendo scorrere l’asfalto sotto le ruote, capiamo che stiamo facendo la cosa giusta e tutti […]

I commenti sono disabilitati.