Luca [amici di ADV-Tourer]

Otto anni orsono, pochi minuti dopo aver acquistato una Kawasaki ZX6-R di seconda mano, ho capito che le moto avrebbero sempre fatto parte della mia vita. Con questo mezzo ho assaporato i primi piaceri della guida su strada e in pista, oltre a qualche giro a breve raggio.
Al momento possiedo una Honda CBR 600 RR che uso con grande soddisfazione 365 giorni l’anno e trovo ottima sia su strada che in pista: indimenticabile in particolare è stata la mi a prima uscita al Mugello, oltre ai tanti viaggetti a corto e medio raggio con gli amici.
Per il prossimo anno sto valutando l’acquisto di una enduro stradale, anche se non ho ancora trovato un modello in particolare che mi faccia scoccare davvero la scintilla verso questo genere di moto; mi attrae però la possibilità di affrontarvi viaggi più avventurosi come quelli descritti su questo ed altri siti, che seguo con interesse.
Federico ha visto nascere e crescere la mia passione, Paolo ha cambiato il suo scooter con un Transalp anche grazie ai miei consigli: per questo mi sento di far parte in qualche modo di questo gruppo anche io e in futuro spero di essere vostro compagno di viaggio.
Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »