Torna a Gli amici di ADV-Tourer

Andrea [amici di ADV-Tourer]

La passione per la moto cominciò quando vidi per la prima volta quel pazzoide con il n. 46 sul cupolino fare numeri da circo, dando la paga a tutti con una genialità mai vista…

Ovviamente nessuna pretesa di emularlo, ma era nato in me quell’amore per il mezzo a due ruote, che mi ha portato dai su/giù sul Passo del Bracco con gli amici di sempre, alle lunghe tirate in Centro Europa, fino alla base delle dune di Merzouga ai bordi del Sahara.

Prima con una splendida MITO EV (averla tenuta!!!), la prima vera piccola moto… Poi con una R6 rossa, come nei sogni da ragazzino, il primo assaggio della pista… e dell’asfalto 🙁

Breve parentesi con una Z1000 m.y. 2009, per poi passare alla moto totale, una F800GS, che tante soddisfazioni mi ha dato, e spero continuerà a darmi!!

Le avventure più belle? Non si contano, ma se proprio devo fare una classifica metto sicuramente:

  • il Grossglockner Hochalpenstraße con le sue viste mozzafiato
  • la partecipazione all’Elefantentreffen 2012 con il buon Raffaele (nelle pazzie lui c’è sempre stato!!)
  • girare nel circuito del Nurburgring, in mezzo a Porsche preparati e mezzi di ogni tipo, con il cuore in gola per l’emozione di essere LI’!

E’ l’ora di organizzare il prossimo sogno!!

 

IMG_2515 644624_10200754742010413_560614337_n IMG-20130822-WA0033

Cecospolacchia TOUR [supporters]

Diario di viaggio “Cecospolacchia” fatto dal nostro amico e supporter Andrea con sua moglie Lara tra gli affascinanti paesaggi dell’est Europa   Premessa: per questa moto-vacanza estiva con mia moglie eravamo veramente indecisi fra il giro compiuto, e andare a Capo Nord… purtroppo per motivi di disponibilità di tempo Capo Nord è saltato, ma non mi chiamo Andrea …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Translate »