↑ Torna a …e altro ancora

Gli amici di ADV-Tourer

DSC_8027

 

Sezione dedicata ai nostri fan ed amici.

Finalmente anche loro hanno a disposizione un piccolo spazio per raccontare la propria passione per la moto.

Andrea [amici di ADV-Tourer]

La passione per la moto cominciò quando vidi per la prima volta quel pazzoide con il n. 46 sul cupolino fare numeri da circo, dando la paga a tutti con una genialità mai vista… Ovviamente nessuna pretesa di emularlo, ma era nato in me quell’amore per il mezzo a due ruote, che mi ha portato …

Vedi pagina »

Claudio

Claudio [amici di ADV-Tourer]

La mia storia di motociclista La moto l’ho soltanto sognata fino al raggiungimento dei 24 anni, quando finalmente sono riuscito a comprare una splendida GSX-R 600 k6. Credo che fondamentalmente sia il giocattolo dei bambini grandi, infatti sono sempre stato attratto dalle moto sportive (dopo la Gixxer sono passato al CBR 600 rr, che tuttora …

Vedi pagina »

Giorgio [amici di ADV-Tourer]

Da sempre affascinanto dalle moto, contrariamente a molti miei coetanei fino alla tarda età di 26 anni mi son mosso a piedi o con 4 ruote… poi l’amore platonico per i motard si è materializzato in una Yamaha XT660X, prontamente battezzata Christina: umile ma sincera mi ha regalato tantissime soddisfazione e mi ha aperto un …

Vedi pagina »

Davide

Davide [amici di ADV-Tourer]

La mia storia da motociclista inizia nel 2001 con l’acquisto di un’Aprilia RS 125 del 1998, seguendo quel che era la moda tra gli adolescenti della mia zona che consacrava reginetta delle depotenziate (a libretto) la piccola supersport di Noale. Qualche anno dopo, nell’inverno del 2006, mi spinsi a intraprendere il grande passo: una motona …

Vedi pagina »

Lorenza [amici di ADV-Tourer]

Nel 2012, senza aver mai avuto neanche il motorino, dopo tante riflessioni e consigli di amici, ho deciso di prendere la patente A, ho preso coraggio e ho comprato la mia Kawasaki ER-6N, che da quel 25 maggio è diventata un’amica inseparabile. Nata come per gioco, la  moto è diventata una passione e nel primo anno ho fatto 10.000 …

Vedi pagina »

Luca

Luca [amici di ADV-Tourer]

Otto anni orsono, pochi minuti dopo aver acquistato una Kawasaki ZX6-R di seconda mano, ho capito che le moto avrebbero sempre fatto parte della mia vita. Con questo mezzo ho assaporato i primi piaceri della guida su strada e in pista, oltre a qualche giro a breve raggio. Al momento possiedo una Honda CBR 600 …

Vedi pagina »

mirko

Mirko [amici di ADV-Tourer]

non sono bravo nei racconti…ma direi viaggio che sogno: qualunque debba ancora intraprendere. viaggio più bello: giro della sardegna con attraversata sulla SS129 giro indimenticabile: SP32 per arrivare all’ospedale il giorno che è nata mia figlia. Per descrivere la passione per la moto sono in difficoltà: direi in gran parte tutta colpa degli amici!  

Vedi pagina »

Nico [amici di ADV-Tourer]

Motociclista da sempre nell’anima ma possessore di moto da soli 10 anni e 95 mila km, passando da scarpe lisce e 4 cilindri, ovviamente jappo, a scarpe col tacco, bicilindrica e austriaca. Siamo sinceri, a pensarci bene la moto vista da fuori è una vera scocciatura: niente aria condizionata d’estate, niente riscaldamento d’inverno, niente tetto …

Vedi pagina »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »