↑ Torna a Chi siamo

La nostra filosofia

pozza rossa

Se pensiamo alla vita di ognuno di noi è purtroppo evidente come maggior parte dei giorni “normali” trascorrano in maniera monotona e ripetitiva, per cui il nostro primo pensiero quando si tratta di ferie è quello di cercare di costruire un’esperienza unica e fuori dagli schemi. Ovviamente non si dovrebbe snaturare il concetto di vacanza inteso come riposo dallo stress lavorativo, per questo occorre ricercare il delicato equilibrio tra avventura e relax.

 

 

 

 

 

macellaioUn altro aspetto che riteniamo importante è quello relativo alla scoperta, ovvero cercare di conoscere meglio il postoo in cui si è ospiti entrando in contatto con i luoghi che si visitano e con le persone che li abitano, per comprenderne il più possibile le abitudini e le tradizioni e cercare di imparare qualcosa dalla diversità di ogni cultura.

 

 

 

 

 

 

orizzonte

Infine siamo convinti che talvolta sia necessario anche qualche attimo di solitudine, pochi minuti di silenzio con gli occhi che scrutano l’orizzonte dando il tempo alla mente di imprimere in maniera indelebile le immagini. Un po’ di tempo “perso” a riflettere con se stessi respirando i momenti di libertà che stiamo vivendo.

Translate »