«

»

Gen 24 2017

Buoni propositi per il nostro 2017 in moto

Il 2017 è iniziato come ormai da tradizione con il raduno invernale “Les Marmottes” che ci ha regalato uno stupendo weekend di guida su strade alpine incredibilmente pulite e persino asciutte, seppure con temperature piuttosto rigide: se ve lo siete perso a questo link potete leggere il racconto.

I buoni propositi per questo nuovo anno però non si fermano qui e i prossimi mesi saranno ricchi di gustosi progetti: la nostra amata Africa Twin ha ricevuto alcuni aggiornamenti tra cui un sensore pressione pneumatici ed i famosi chiodi Best Grip che siamo andati a ritirare direttamente nella sede produttiva di Gandino (BG) dove il titolare Luca Maffeis ci ha dispensato ottimi consigli per l’uso, ed in molti hanno ormai capito che la prima delle nostre grandi avventure 2017 sarà dipinta di bianco: non un semplice weekend all’Elefantentreffen ma un viaggio ben più lungo e speriamo emozionante.

Tenendo fede ai colori del nostro logo nei mesi primaverili un secondo lungo viaggio avrà tinte decisamente… giallastre! Paesi e panorami totalmente diversi per un viaggio-avventura questa volta in gruppo. Ma per adesso vi abbiamo anticipato anche troppo: torniamo in garage a progettare nuove modifiche alla CRF che già sembra essere impaziente di partire: seguiteci!

 

 

 

Comments

comments

Translate »